Webinar: Contenuti efficaci in tempi di crisi

💻 WEBINAR   ⏱️ 02/03/23  ALLE 11:00  📍 TEAMS

Negli anni '80 esistevano solo tre grandi canali media: TV, stampa e radio. Nel 2023, i social e il web 3.0 ci hanno portato svariati altri canali che a volte precludono un certo livello di visibilità ai brand e di conseguenza il raggiungimento di potenziali consumatori. 

Oggi i brand devono condividere regolarmente contenuti adatti al contesto, ai media, al target e al formato. Tuttavia, online, questo diventa molto più complesso con la moltiplicazione delle piattaforme e le esigenze dei consumatori di maggior personalizzazione, intrattenimento e autenticità dei contenuti.

Il 70% dei marketer ha ben in chiaro la posta in gioco e investe attivamente nel Content Marketing. Ma come si può soddisfare questa domanda senza dover raddoppiare il budget di marketing?

Il 2 marzo alle 11:00, insieme a Sprinklr, ti mostreremo come ampliare e ottimizzare il tuo portafoglio di contenuti grazie a:

  • ✍️ Sette consigli su come pianificare, produrre e analizzare in maniera smart i contenuti
  • 💯 Le best practice dei principali brand nel settore Tech, Beauty e Automotive
  • 😎 Punti chiave per la tua strategia di content marketing 2023

Iscriviti subito e ricevi insights e best practice dagli esperti di TERRITORY e Sprinklr.  

Andrea Barri x Sprinklr
Alessandra Arcuri x TERRITORY
Christian Piottoli x TERRITORY

Sei interessato? Registrati gratuitamente al nostro webinar compilando il modulo. Se hai domande, contattaci a ciao-influence@territory.group


REGISTRATI GRATUITAMENTE 👇

TERRITORY Influence è il principale partner di Influencer Marketing a servizio completo in Europa. Parte del Gruppo Bertelsmann, l'agenzia vanta una forte esperienza offline e online con oltre 3.600 campagne negli ultimi 17 anni. La sua missione è porre gli esseri umani al centro delle strategie di marketing, fornendo sempre le migliori soluzioni per i brand che desiderano collaborare con influencer rilevanti (Nano, Micro, Macro e Stars) e generare un reale impatto sul business. Con le proprie piattaforme (TRND e InCircles) o con soluzioni white label, non pone limiti ai propri clienti, come L'OREAL, Carrefour, Nestlé, Beiersdorf, Philips...

Come prima piattaforma creata appositamente per la gestione unificata dell'esperienza del cliente (Unified-CXM) e affidabile per le aziende, l'intelligenza artificiale leader del settore e le potenti soluzioni di Sprinklr per l'assistenza, il marketing, la ricerca e il coinvolgimento consentono ai brand più importanti del mondo di conoscere i propri clienti, comprendere il mercato e raggiungere, coinvolgere e servire i clienti su tutti i canali per guidare la crescita del business.

© 2022 TERRITORY - www.territory-influence.com